rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Vargas: «Trento squadra in salute»

«Potevamo fare qualcosa in più alla fine per vincerla ma il campo era pesante e anche i ragazzi erano un po' stanchi nel finale dopo le tante gare ravvicinate»

Le dichiarazioni post partita di Jorge Vargas, allenatore della Pro Patria, al termine della sfida pareggiata contro il Trento:

«Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra in salute, che sta facendo molto bene, fisica, pericolosa perché aspetta il momento giusto per colpire, ha un allenatore esperto. Potevamo fare qualcosa in più alla fine per vincerla ma il campo era pesante e anche i ragazzi erano un po' stanchi nel finale dopo le tante gare ravvicinate. Un pari importante per noi per continuare il nostro percorso, sapevamo sarebbe stata una partita difficilissima, lo avevo detto nel pre-partita. Ci mancano dei giocatori importanti, speriamo di recuperarne qualcuno già in settimana. Ma chi gioca è in gamba, ascolta e capisce cosa deve fare. La classifica? Sono tranquillo, sono contento perché i ragazzi stanno facendo molto bene e la posizione che ha la Pro Patria è tutto merito loro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Vargas: «Trento squadra in salute»

TrentoToday è in caricamento