rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Barison: «Dobbiamo raggiungere la salvezza»

«Il Pordenone è una delle squadre più forti del nostro campionato, se non addirittura la più attrezzata per qualità dell’organico»

Le principali dichiarazioni di Alberto Barison, difensore del Trento, al Corriere del Trentino sul momento della squadra:

«Il Pordenone? Penso sia una delle squadre più forti del nostro campionato, se non addirittura la più attrezzata per qualità dell’organico. Per me è una partita speciale: ci ho passato tanti anni e mi sono sempre trovato bene, però adesso penso solo a raccogliere i 3 punti con il Trento. I neroverdi sono una squadra preparata, costruita per vincere: hanno tante doti tecniche e una grande fisicità. Chi toglierei a loro per aggiungerlo a noi? In questo momento non sostituirei nessuno della nostra rosa, ho molta fiducia nei miei compagni. Perché ho scelto Trento? Con mister Tedino sono stato lo scorso anno e mi ero trovato molto bene. Inoltre la società, sana e con le idee chiare, mi ha fatto sin da subito una bella impressione. Obiettivo? Noi dobbiamo pensare di raggiungere la salvezza il prima possibile, e quando l’avremo raggiunta vedremo cosa possiamo fare: abbiamo grosse potenzialità, ma la salvezza prima di tutto. Poi, se arrivasse con anticipo, si potrebbe pensare ad altri obiettivi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Barison: «Dobbiamo raggiungere la salvezza»

TrentoToday è in caricamento