rotate-mobile
Sport

SERIE C – Ex Trento, Dionisi: «Non mi aspettavo una stagione del genere»

«Penso che gli infortuni abbiano notevolmente abbassato la resa complessiva della squadra: quando ti mancano regolarmente quattro o cinque giocatori tutte le settimane, il gruppo ne risente»

Matteo Dionisi, ex difensore del Trento, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Trentino sul momento negativo dei gialloblù. Queste le sue parole:

«Mi aspettavo una stagione del genere del Trento? Sinceramente no, ritengo la squadra assolutamente competitiva per i playoff. Penso che gli infortuni abbiano notevolmente abbassato la resa complessiva della squadra: quando ti mancano regolarmente quattro o cinque giocatori tutte le settimane, il gruppo ne risente. Per il momento il Trento deve pensare unicamente alla salvezza: la situazione è difficile, ci sono state cinque sconfitte consecutive e quando entri in un loop mentale e tecnico negativo poi è difficile tirarsi fuori. Ma sono assolutamente convinto che il Trento si salverà: se poi verrà qualcosa di più, tanto meglio. Il mercato di gennaio? Sono sicuro che la società metterà a disposizione le risorse che servono e tutto quello che sarà possibile fare verrà fatto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Ex Trento, Dionisi: «Non mi aspettavo una stagione del genere»

TrentoToday è in caricamento