rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

SERIE C – Trento, Brighenti: “Vogliamo far meglio della passata stagione”

“Sono fiducioso”

TRENTO – Le principali dichiarazioni di Andrea Brighenti, giocatore del Trento, al quotidiano L’Adige sul suo approdo nel capoluogo:

“Non sono ancora al 100%. Ho potuto allenarmi da una decina di giorni con il Trento, quindi ho avuto già modo di conoscere i compagni, di capire quello che cerca e che vuole il mister. Parto un po’ avvantaggiato, per questo sono fiducioso. Con il lavoro, la voglia e la disponibilità conto di entrare presto in forma. La Juve? Incontrarla tra qualche giornata sarebbe stato meglio ma sono contento di rivedere tante persone con le quali ho stretto un ottimo rapporto. Ci aspetta una partita difficile contro una formazione tosta, che ha valori importanti e tanto entusiasmo, ma sono certo che sapremo affrontarla nel modo giusto”.
L’obiettivo è fare meglio della passata stagione. Ci sono tanti giocatori di qualità in questa rosa, ma la qualità andrà dimostrata in campo. Non mi piace fare proclami. Ho visto che c’è l’atteggiamento giusto, ma i risultati dipenderanno solo da noi, da quello che riusciremo a tirare fuori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Brighenti: “Vogliamo far meglio della passata stagione”

TrentoToday è in caricamento