rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Il Trento torna in campo domani contro la Pro Sesto

I gialloblù vogliono stupire contro la capolista

Dopo la corroborante vittoria di domenica scorsa contro l’ex capolista Lecco, domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14.30) per il Trento è il momento di un nuovo confronto con la prima della classe: la Pro Sesto, infatti, occupa attualmente il primo posto in coabitazione con la Feralpisalò.

Nell’impegno valevole per la 31esima giornata - la 12esima del girone di ritorno - i gialloblù andranno a caccia dell’undicesimo risultato utile del girone di ritorno per migliorare ulteriormente il rendimento della fase discendente di torneo che, sino a questo momento, recita 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle 10 gare disputate.
Il Trento è attualmente decimo in classifica, in coabitazione con Padova e Novara, con 40 punti conquistati, in virtù di 11 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco all’andata, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova, Triestina, Renate, Piacenza e Lecco al ritorno), 7 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Pro Sesto e Novara all’andata, Arzignano Valchiampo e Pro Patria al ritorno) e 12 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese, Virtus Verona, Feralpisalò, L.R. Vicenza, Padova e AlbinoLeffe all’andata, Pordenone al ritorno), con uno score di 36 reti realizzate e 34 subite.
La Pro Sesto occupa invece il primo posto in graduatoria, in coabitazione con la Feralpisalò, con 51 punti all’attivo, frutto di 15 vittorie (contro Lecco, Triestina, Novara, Pro Vercelli, Pro Patria, Padova, Renate, Virtus Verona, Piacenza e Pergolettese all’andata, Sangiuliano City, Mantova, Triestina, Novara e Pro Patria al ritorno), 9 pareggi (contro AlbinoLeffe, Mantova, Trento, Pordenone e Feralpisalò all’andata, Arzignano Valchiampo e Lecco al ritorno) e 6 sconfitte (contro L.R. Vicenza, Arzignano Valchiampo, Sangiuliano City e Juventus Next Gen all’andata, L.R Vicenza e AlbinoLeffe al ritorno), con uno score di 42 reti realizzate e 38 subite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Il Trento torna in campo domani contro la Pro Sesto

TrentoToday è in caricamento