rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Sport

SERIE C – Trento, ufficiale Desplanches

Il portiere arriva dal Vicenza

Il Trento ha ufficializzato anche Sebastiano Desplanches. Il portiere arriva a titolo temporaneo dal L.R.Vicenza e ha siglato un accordo valido fino a giugno con il club gialloblù.

La scheda di Sebastiano Desplanches

Nato a Novara l’11 marzo 2003, Desplanches è un portiere dall’ottima struttura fisica (189 cm x 80 kg), di piede mancino.
Muove i primi passi nel settore giovanile dell’Inter per poi passare, a gennaio 2014 al Milan.
In rossonero compie tutta la trafila, arrivando a militare sino nella formazione “Primavera”, con cui disputa anche l’Uefa Youth League, la Champions League giovanile. Colleziona diverse panchine con la prima squadra del Milan, sia in campionato che in Champions League.
Nella scorsa stagione ha totalizzato 28 presenze con la “Primavera 1” rossonera tra campionato, Coppa Italia e e Uefa Youth League.
In carriera ha indossato le maglie di tutte le nazionali giovanili: vanta 15 presenze in Nazionale Under 19 e recentemente ha indossato la maglia anche della Nazionale Under 20.
In questa stagione è sceso in campo 3 volte nella Coppa Italia di serie C con il L.R. Vicenza.
Sebastiano Desplanches indosserà la maglia numero 77 e sarà a disposizione di mister Tedino per la sfida di domenica contro la Pro Vercelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, ufficiale Desplanches

TrentoToday è in caricamento