rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Suciu: «Il gruppo sta bene»

«Cosa è mancato nella gara persa contro il Padova? Abbiamo affrontato un avversario forte, che ha giocato con un modulo che ci ha messo in difficoltà»

Le principali dichiarazioni di Sergiu Suciu, mediano del Trento, al Corriere del Trentino dopo la sconfitta casalinga contro il Padova:

«Il gruppo sta bene: in questa settimana, dopo la sconfitta maturata contro il Padova, ci siamo allenati ad alti livelli, dando sempre il 100% in ogni sessione di allenamento. Cosa è mancato nella gara persa contro il Padova? Abbiamo affrontato un avversario forte, che ha giocato con un modulo che ci ha messo in difficoltà. Ciononostante, pur soffrendo, credo che la squadra abbia fatto una partita discreta. Purtroppo abbiamo commesso alcuni errori individuali che ci sono costati caro e che hanno permesso al Padova di vincere. Dobbiamo assolutamente ritrovare al più presto dentro di noi quello spirito che ci ha contraddistinto durante il periodo positivo, così da affrontare al meglio le ultime due partite di campionato. La sfida con l’Albinoleffe? Sarà una partita importantissima e bella da giocare. Ci vorrà, allo stesso tempo, sia tanto coraggio che molta attenzione: dovremo essere bravi a scendere in campo con grande intensità e voglia di vincere. Quello di domenica potrebbe essere un match equilibrato quindi dovremo sfruttare tutti gli episodi favorevoli che ci si presenteranno. Potremo pensare ai risultati delle altre sfide solamente al termine dei 90 minuti di Zanica».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Suciu: «Il gruppo sta bene»

TrentoToday è in caricamento