rotate-mobile
Sport

SERIE B – Südtirol, Rover: “Il rinnovo? Non ci ho pensato due volte”

“Sono molto contento di restare con l'obiettivo di disputare al meglio un campionato che personalmente, non ho mai avuto l'onore di affrontare. Sono molto curioso di questa nuova sfida. La società la sta affrontando con il massimo impegno e, da parte mia possono solo dire di avere tanta, tanta voglia di dare sempre il massimo”

BOLZANO – Le principali dichiarazioni di Matteo Rover, attaccante del Südtirol, dopo aver firmato il nuovo contratto che legherà l’attaccante scuola Inter e il club bolzanino fino al 2025:

“Sono molto contento di questo rinnovo e ingrazio la società. Quando mi è stato proposto di prolungare l'accordo con l'FC Südtirol non ci ho pensato due volte ad accettare perchè in una società come questa, in un ambiente così, in una realtà di questo genere è impossibile non cogliere con soddisfazione e orgoglio di fronte alla proposta di continuare a fare parte del progetto.

Sono molto contento di restare con l'obiettivo di disputare al meglio un campionato che personalmente, non ho mai avuto l'onore di affrontare. Sono molto curioso di questa nuova sfida. La società la sta affrontando con il massimo impegno e, da parte mia possono solo dire di avere tanta, tanta voglia di dare sempre il massimo. Se fosse per me comincerei subito la nuova avventura. Sicuramente bisognerà prepararsi nel miglior modo possibile per affrontare con serenità, ma anche con la giusta consapevolezza e carica un campionato bello e impegnativo come quello di serie B”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, Rover: “Il rinnovo? Non ci ho pensato due volte”

TrentoToday è in caricamento