rotate-mobile
Sport

SERIE B – Südtirol, Poluzzi: “Il rinnovo? Felice e orgoglioso”

“Ho toccato la serie B, ma non ho mai avuto la possibilità di concreta di potermi misurare. Questa volta è diverso, ci arrivo dalla porta principale. Sappiamo che ci aspetterà un campionato impegnativo, difficile in cui non basterà mettere sul campo tutto quello che abbiamo messo quest’anno, ma bisognerà fare di più, io per primo”

BOLZANO – Le principali dichiarazioni di Giacomo Poluzzi sul proprio rinnovo contrattuale, che vedrà il numero  dei bolzanini difendere i pali fino al 2024:

“Sono felice e orgoglioso di questo rinnovo e della possibilità che mi è stata data di poter continuare la mia avventura in questo club dopo questa grande stagione. Sono contento di potermi misurare in un campionato importante che, come ho detto più volte, era il mio sogno.

Sono particolarmente soddisfatto di esserci arrivato insieme ai miei splendidi compagni, vincendo con pieno merito il campionato. Ho toccato la serie B, ma non ho mai avuto la possibilità di concreta di potermi misurare. Questa volta è diverso, ci arrivo dalla porta principale. Sappiamo che ci aspetterà un campionato impegnativo, difficile in cui non basterà mettere sul campo tutto quello che abbiamo messo quest’anno, ma bisognerà fare di più, io per primo. Sono comunque ambizioso, nel senso più vero del termine e altrettanto consapevole delle nuove opportunità e dei nuovi stimoli da cogliere nella prossima annata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, Poluzzi: “Il rinnovo? Felice e orgoglioso”

TrentoToday è in caricamento