rotate-mobile
Sport

SERIE B – Mazzocchi: «La sfida con il Cittadella sarà dura e intensa»

«Cosa serve per raggiungere la salvezza? Essere compatti e avere l’equilibrio giusto sia nelle vittorie che nelle sconfitte»

Le principali dichiarazioni di Simone Mazzocchi, attaccante del Südtirol, sul momento dei biancorossi, al Corriere dell’Alto Adige:

«Quando sono tornato qui ho ritrovato la società forte che avevo lasciato, ambiziosa perché in questi anni ha fatto un passo importante, ma vuole sempre qualcosa di più. Non siamo partiti con il piede giusto, il cambio di marcia ci ha permesso di prendere consapevolezza e adesso scendiamo in campo sapendo che possiamo cavarcela con tutti. Soddisfatto dei due gol fatti? Così così, diciamo che un paio di gol in più potrei averli: cerco sempre di migliorare da questo punto vista per portare beneficio alla squadra. La sfida di domenica con il Cittadella? Sarà dura, molto intensa, forse non bellissima da vedere ma sarà molto importante per il nostro percorso. Cosa serve per raggiungere la salvezza? Essere compatti e avere l’equilibrio giusto sia nelle vittorie che nelle sconfitte, anche se non è facile dato che questo campionato richiede tanto dispendio mentale e fisico».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Mazzocchi: «La sfida con il Cittadella sarà dura e intensa»

TrentoToday è in caricamento