rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

SERIE B FEMMINILE – Al via la nuova stagione del Trento

Spagnolli: “Sono contento della scelta della società di confermare la rosa dello scorso anno, le ragazze si sono meritate questa categoria ed è giusto che possano proseguire questa avventura”

TRENTO – Il Trento femminile torna in pista. Dopo l’entusiasmante stagione 2021-2022 le ragazze del riconfermato Max Spagnolli sono state iscritte al campionato di Serie B, che sarà non poco impegnativo vista la caratura nazionale e professionistica del torneo.

Il tecnico, Max Spagnolli, è stato rincofermato: “Abbiamo raggiunto un risultato che non ci dimenticheremo mai. È proprio con l’energia positiva di inizio giugno che dobbiamo cominciare questa stagione – afferma – Sicuramente sarà una stagione molto diversa, con molto incognite. Sappiamo poco infatti del campionato che ci attende. Sono contento della scelta della società di confermare la rosa dello scorso anno, le ragazze si sono meritate questa categoria ed è giusto che possano proseguire questa avventura. Si aggiungeranno al gruppo anche 5 nuove giocatrici e in questa prima parte di preparazione puntiamo ad integrarle e farle sentire parte nel gruppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Al via la nuova stagione del Trento

TrentoToday è in caricamento