rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE – Il Trento ne prende cinque, la Lazio gode

Sconfitta pesantissima per le gialloblù

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B Femminile, perde 0-5 la gara contro la Lazio allo stadio Briamasco. Il vantaggio ospite arriva appena dopo 4’ direttamente su calcio di rigore causato da un intervento falloso in area di Oberhuber su Visentin: è Condon a presentarsi sul dischetto e a spiazzare Valzolgher. Le gialloblu provano a reagire, creando più volte i presupposti per rendersi pericolose, ma è la Lazio a passare di nuovo al 36’ sempre con Condon che, in seguito ad una buona azione personale di Visentin, ribadisce in rete il pallone respinto inizialmente dal portiere gialloblu. Al 42’ arriva anche il terzo gol biancoceleste con Eriksen che, al termine di un’azione prolungata, va al tiro dal limite dell’area piccola gonfiando la rete. Il poker della Lazio arriva al primo minuto della ripresa con Fuhlendorff che ribadisce in rete una corta respinta di Valzolgher sul precedente tiro di Visentin. Al 67’ arriva anche il quinto gol ospite con la neoentrata Palombi che si ritrova il pallone tra i piedi e lo deposita in rete in seguito a una ribattuta del portiere gialloblu sul precedente tiro di Condon. Il prossimo impegno del Trento Calcio Femminile è in programma domenica 7 maggio alle 15 sul campo del San Marino Accademy. La replica della gara odierna sarà trasmessa mercoledì alle 14:30 su RTTR, tv partner gialloblu.

IL TABELLINO

TRENTO CALCIO FEMMINILE – LAZIO 0-5

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Oberhuber (70’ A. Tonelli), L. Tonelli, Ruaben, Viera Santos (16’ Battaglioli), Fuganti, Kuenrath, Chemotti (62’ Stockner), Bielak, Erlicher (70’ Rosa), Varrone.

A disposizione: Callegari, Andersson, Lenzi, Gastaldello, Torresani.

Allenatore: Silvia Marcolin.

LAZIO: Giudi, Pezzotti, Eriksen, Kakampouki (71’ Savini), Fuhlendorff (65’ Palombi), Castiello (71’ Jansen), Pittaccio (65’ Giuliano), Varriale, Condon, Proietti, Visentin (82’ Carosi).

A disposizione: Natalucci, Savini, Groff, Musolino, Jansen, Vecchione.

Allenatore: Massimiliano Catini

ARBITRO: Alberto Poli (Sadikaj-Macchia)

RETI: 4’ e 36’ Condon, 42’ Eriksen, 46’ Fuhlendorff, 67’ Palombi.

NOTE: Campo in buone condizioni. Recupero 2’ e 4’

fonte: trento femminile

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Il Trento ne prende cinque, la Lazio gode

TrentoToday è in caricamento