rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE B FEMMINILE – Trento, Spagnolli: “Contentissimo per tutto l’ambiente”

Varrone: “Dura, ma ce l’abbiamo fatta”

TRENTO -  Le principali dichiarazioni di mister Massimo Spagnolli al termine della partita vinta contro il Sassari Torres:


“Oggi la vittoria ha varie sfaccettature: in primis togliamo lo zero dalla nostra classifica; sono poi contentissimo per tutto l’ambiente e per le ragazze: in queste partite stanno facendo grandi sforzi e, in generale, un gran lavoro. Poi, alla fine, è la vittoria quella che dà quell’autostima e quell’entusiasmo che dobbiamo assolutamente mantenere da qui alla fine della stagione. Oggi abbiamo tenuto bene anche a livello atletico, cercando e trovando una vittoria bella e sofferta. Se c’è qualcosa che mi sorprende della mia squadra? Che, quando pensi che abbiano raggiunto il limite, loro riescono ad alzare l’asticella un po’ più in su”.

Le dichiarazioni di Varrone:

“È stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta: c’è grande soddisfazione personale per aver contribuito ad una vittoria importante in una partita in cui abbiamo dimostrato, tutte insieme, grande voglia di vincere. Dopo il loro pareggio si poteva correre il rischio di disunirsi, ma poi abbiamo capito di potercela fare e così è stato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Trento, Spagnolli: “Contentissimo per tutto l’ambiente”

TrentoToday è in caricamento