Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

SERIE B FEMMINILE – La prima di dieci finali. Il Trento ospita il Chievo

Fischio d’inizio alle 14.30

Il Trento Calcio Femminile, nella ventunesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in casa allo Stadio Briamasco domenica 19 marzo contro il Chievo Women (fischio d’inizio ore 14:30). Le gialloblu di Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta di Cittadella, si apprestano ad affrontare la prima di dieci gare fondamentali per la corsa salvezza, complicatasi ulteriormente dopo le ultime due giornate e che vede le aquilotte a -9 dal quart’ultimo posto. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in differita mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu per la partita con il Chievo potrà disporre dell’intero organico.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“Dovremo giocare queste dieci partite come fossero delle finali, senza guardare la classifica e cercando di avere la testa più sgombra possibile. La squadra si allena bene e anche l’ultima prestazione a Cittadella, gara in cui gli episodi ci hanno condannato, è significativa in tal senso: crediamo di poter rientrare nella corsa salvezza ed è fondamentale riuscire a centrare un risultato utile per ritrovare quella serenità che ci permetterebbe di cambiare passo. Affronteremo un avversario che avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa ma anche noi non saremo da meno e daremo tutto per ottenere un risultato positivo”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e Chievo sarà diretto dal sig. Marco Zini di Udine, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lentini di Milano e Simone Milillo di Udine.

LE ALTRE PARTITE DELLA 21° GIORNATA:

Verona-Ternana
Napoli-Sassari Torres
Cesena-Brescia
Ravenna-Lazio
San Marino Accademy-Cittadella
Tavagnacco-Apulia Trani
Genoa-Arezzo

LA CLASSIFICA:

Lazio 50, Cittadella 47, Napoli 46, Ternana 38, Chievo 38, Verona 38, Cesena 34, Brescia 31, Ravenna 23, San Marino Accademy 22, Genoa 22, Arezzo 17, Sassari Torres 17, Tavagnacco 11, Trento 8, Apulia Trani 7.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – La prima di dieci finali. Il Trento ospita il Chievo
TrentoToday è in caricamento