rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Continua la striscia nera del Trento

Cesena corsaro per 3-0

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B Femminile, perde per 0-3 la partita contro il Cesena allo Stadio Briamasco. Nonostante una buona gara dal punto di vista dell’intensità, le aquilotte pagano la poca concretezza in avanti e vengono punite per alcune incertezze in fase difensiva. Decidono la gara la doppietta di Alkhovik che al 19’, complice una sfortunata deviazione, si trova a tu per tu con Valzolgher e la trafigge e al 53’ realizza dal limite la rete del doppio vantaggio e il gol allo scadere di Sechi all’89’ che, servita nello spazio da Ploner, supera il portiere gialloblu da pochi passi. Il prossimo impegno per le aquilotte di Silvia Marcolin è in programma, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il 26 febbraio alle ore 14:30 sul campo della Sassari Torres.

IL TABELLINO

TRENTO CALCIO FEMMINILE – CESENA 0-3

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Oberhuber (80’ Gastaldello), Andersson, L. Tonelli, Joana Santos, Varrone (46’ Bielak), Kuenrath, Fuganti (72’ Battaglioli), Stockner, Erlicher, A. Tonelli (72’ Rosa).

A disposizione: Callegari, Ruaben, Lucin, Chemotti, Bertamini.

Allenatore: Silvia Marcolin.

CESENA: Serafino, Casadei (84’ Zanni), Mancuso, Mak, Nano (60’ Distefano), Cuciniello, Costa, Iriguchi (84’ Gidoni), Ploner, Alkhovik (72’ Sechi), Porcarelli (72’ Miotto).

A disposizione: Frigotto, Carlini, Pastore, Kiamou.

Allenatore: Michele Ardito.

ARBITRO: Alessio Marra di Mantova (Arizzi-Cavalli)

RETI: 19’ e 53’ Alkhovik (C), 89’ Sechi (C)  

NOTE: Campo pesante. Recupero 0’ e 5’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Continua la striscia nera del Trento

TrentoToday è in caricamento