rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE – Marcolin: «Non abbiamo fatto una grande prestazione»

«Le ragazze devono liberare la testa e provare maggiormente a calciare in porta: in allenamento ci riusciamo però in partita ci risulta più difficile»

Le dichiarazioni post partita di Silvia Marcolin, allenatrice del Trento femminile, al termine della sfida persa contro il Cesena:

«Purtroppo non abbiamo fatto una grande prestazione anche per i grandi meriti del Cesena. L’intensità non ci è mancata, ci vorrà ancora un po’ di tempo per permettere alle ragazze di interiorizzare i nuovi concetti ma siamo sulla buona strada: dobbiamo migliorare soprattutto cercando di evitare certe disattenzioni che in questa categoria risultano fatali. Poca concretezza in avanti? Le ragazze devono liberare la testa e provare maggiormente a calciare in porta: in allenamento ci riusciamo però in partita ci risulta più difficile. La salvezza dista solo tre punti e la prossima partita è alla nostra portata: andremo a Sassari a giocarcela, consapevoli però che ci sono altre gare da giocare e che noi non molleremo fino alla fine».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Marcolin: «Non abbiamo fatto una grande prestazione»

TrentoToday è in caricamento