rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE - Trento, ufficiale Santos

"Mi considero un’atleta con una grande capacità atletica e con un buona visione di gioco: il carattere in campo ritengo sia fondamentale e, se perdo un pallone, rincorro l’avversaria finché non lo recupero"

Il Trento Calcio Femminile comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore portoghese Joana Rita Vieira Santos. Esterno di difesa classe 1998, l’atleta proveniente dalla Damaiense – club militante nella prima divisione portoghese – ha esordito in gialloblu nella gara contro il Cesena e rappresenta un importante rinforzo per le aquilotte guidate da Silvia Marcolin e impegnate nella rincorsa salvezza.

Ecco le prime dichiarazioni di Joana Santos in gialloblu:

“Mi considero un’atleta con una grande capacità atletica e con un buona visione di gioco: il carattere in campo ritengo sia fondamentale e, se perdo un pallone, rincorro l’avversaria finché non lo recupero. L’arrivo al Trento Calcio Femminile rappresenta un’opportunità che ho voluto fortemente cogliere e sono felice per il mio esordio immediato, al di là del risultato che non è arrivato, dal momento che desideravo iniziare a contribuire alla causa gialloblu nel più breve tempo possibile. Sto iniziando a conoscere Trento, mi sto godendo questi primi giorni in città e sono felice per l’ottima accoglienza che ho ricevuto dalla squadra, dallo staff tecnico e dalla società: posso dire di aver trovato gli ingredienti perfetti per potermi esprimere al meglio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE - Trento, ufficiale Santos

TrentoToday è in caricamento