rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE – Sconfitta di misura per il Trento. Il Napoli vince 2-1

Non basta un buon secondo tempo alle aquilotte per riprendere una gara che ha visto le padrone di casa imporre il loro gioco nella prima frazione di gioco

Il Trento Calcio Femminile esce sconfitto per 2-1 dalla trasferta di Napoli. Non basta un buon secondo tempo alle aquilotte per riprendere una gara che ha visto le padrone di casa imporre il loro gioco nella prima frazione di gioco, nonostante le gialloblu si siano rese più volte pericolose in contropiede, cogliendo anche una clamorosa traversa con Rosa. Ad aprire le marcature è al 35’ Del Estal che, al termine di un’azione manovrata, viene servita da Pinna al centro dell’area e anticipa con un tempismo perfetto l’uscita di Valzolgher portando in vantaggio le padrone di casa. È sempre l’attaccante spagnola a raddoppiare al 58’ con uno splendido colpo di tacco di prima intenzione, su assist di Gomes, che non lascia scampo al portiere gialloblu. All’85’ le gialloblu rientrano in partita con un colpo di testa di Erlicher che, servita da Ruaben, trafigge Tasselli.

IL TABELLINO

NAPOLI -TRENTO CALCIO FEMMINILE 2-1

NAPOLI: Tasselli; Di Marino, Franco, Veritti; Dulcic (dal 12’ s.t. Di Bari), Mauri, Ferrandi (dal 32’ s.t. Puglisi), Landa (dal 32’ s.t. Seghir); Pinna (dal 16’ s.t. Tamborini); del Estal (dal 32’ s.t. Sara Tui), Gomes.

A disposizione: Copetti, Nozzi, Giacobbo, De Sanctis.

Allenatore: Lipoff

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher; Ruaben, Oberhuber (dal 40’ s.t. Chemotti), Tonelli, Andersson; Fuganti, Kuenrath m, Erlicher; Stockner; Bielak (dal 20’ s.t. Battaglioli), Rosa.

A disposizione: Callegari, Varrone, Lucin, Settecasi, Gastaldello, Lenzi.

Allenatore: Marcolin

ARBITRO: Leonardo di Mario di Ciampini (Tasciotti-Calce)

RETI: 35’ Del Estal (N), 58’ Del Estal (N), 85’ Erlicher (T)

AMMONIZIONI: Oberhuber (T), Franco (N)

NOTE: Campo in buone condizioni, forte vento.  Recupero: 0’ e 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Sconfitta di misura per il Trento. Il Napoli vince 2-1

TrentoToday è in caricamento