rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE –Tonelli: «Gara strana»

«Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare qualcosa a livello tattico ma forse ci è mancata la lucidità per andare a riprendere la partita, nonostante il mio secondo gol sia arrivato in un momento che poteva rappresentare una svolta»

ARENZANO  (Genova) – Le principali dichiarazioni di Alessandra Tonelli, attaccante del Trento, dopo la sfida contro il Genoa:

«È stata una gara strana, nel primo tempo abbiamo dominato ma poi loro sono riuscite a trovare i gol sfruttando degli episodi. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare qualcosa a livello tattico ma forse ci è mancata la lucidità per andare a riprendere la partita, nonostante il mio secondo gol sia arrivato in un momento che poteva rappresentare una svolta. Siamo dispiaciute ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare al meglio per migliorarci sotto tutti i punti di vista. I miei gol? Spero di migliorare ancora di più dal punto di vista della condizione per trovare continuità realizzativa e aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo. In questo momento della stagione avrei preferito segnare gol più utili in ottica punti, ma li dedico comunque a tutte le mie compagne che ogni domenica lottano e danno sempre tutto per il Trento».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE –Tonelli: «Gara strana»

TrentoToday è in caricamento