rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE – Spagnolli: «Buona partita, ma c’è rammarico»

«Dobbiamo archiviare subito questa sconfitta recuperando le energie, concentrandoci sul lavoro settimanale e con la consapevolezza che in questo campionato ci possiamo stare e che adesso arriveranno partite che dovrebbero essere, sulla carta, assolutamente giocabili»

VERONA – Le principali dichiarazioni di Massimo Spagnolli, allenatore del Trento, dopo la partita persa contro il Chievo:

« È stata una partita dai due volti: nel primo tempo il Chievo è stato bravo a metterci in difficoltà creando molto, mentre noi in contropiede siamo riuscite ad avere delle occasioni senza però riuscire a concretizzarle. Nella ripresa siamo cresciute e abbiamo creato molto, arrivando tante volte davanti alla porta: ci è mancato quel pizzico di cattiveria per trovare il gol. Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte e c’è il rammarico di non esser riusciti a conquistare punti. Dobbiamo archiviare subito questa sconfitta recuperando le energie, concentrandoci sul lavoro settimanale e con la consapevolezza che in questo campionato ci possiamo stare e che adesso arriveranno partite che dovrebbero essere, sulla carta, assolutamente giocabili».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Spagnolli: «Buona partita, ma c’è rammarico»

TrentoToday è in caricamento