rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Bisoli: «Chi recupera meglio partirà in vantaggio»

«Tutti volevano batterci, ora c’è chi è riuscito a farlo, ma questo non cambia nulla in relazione alla nostra filosofia»

BOLZANO – Le principali dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, a margine della sfida interna contro la Ternana:

«Nella terza gara della settimana avrà un piccolo vantaggio chi sarà riuscito a recuperare meglio. Noi abbiamo qualche problemino, soprattutto per le conseguenze dell’influenza. Ieri ci siamo allenati solo all’interno per via della neve, oggi valuterò con attenzione per poter schierare il migliore undici possibile. A Genoa abbiamo disputato una buona partita e la sconfitta non deve assolutamente scalfire il morale. Tutti volevano batterci, ora c’è chi è riuscito a farlo, ma questo non cambia nulla in relazione alla nostra filosofia. Dalla gara di giovedì sono arrivate importanti conferme sul alcuni giocatori, ora pienamente recuperati. La Ternana? Una squadra che ha un grande palleggio, davanti veramente forte, con diversi giocatori dalle ottime caratteristiche. Noi dobbiamo sfruttare le nostre qualità, mantenendo tutti la percezione di quanto sia particolare e impegnativo questo campionato».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Bisoli: «Chi recupera meglio partirà in vantaggio»

TrentoToday è in caricamento