rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Südtirol, la presentazione di Masiello: “Sono molto motivato”

“Cercherò di mettere a disposizione di tutti la mia esperienza, il mio credo per cercare di fare sempre il meglio possibile”

BOLZANO – Le principali dichiarazioni di Andrea Masiello in qualità di nuovo giocatore del Südtirol:

“Sono molto motivato, ho voglia di iniziare questa nuova avventura. Per me è una soluzione importante, cercherò di dare tutto per aiutare la squadra e la società a raggiungere la salvezza che tutti ci aspettiamo, quindi da parte mia ci sarà il massimo impegno. Arrivo con forti motivazioni e con la testa di un ragazzo che ha grande voglia e forti stimoli e questo penso possa fare la differenza e dare una mano. Essendo il più vecchiotto del gruppo cercherò di mettere a disposizione di tutti la mia esperienza, il mio credo per cercare di fare sempre il meglio possibile.
Non ho visto l’ultima partita perché ero in viaggio e stavo salendo, ho avuto modo di vedere le altre e posso dire che sotto certi punti di vista l’inizio è stato caratterizzato da alcuni episodi sfortunati. Credo ci sia tutto il tempo, i presupposti e i margini di miglioramento per fa sì che possiamo dare il meglio in ogni partita.
Serie B competitiva? Sicuramente sì per la presenza di una serie di squadre attrezzate per puntare alla categoria superiore e altre compagini con motivazioni forti, voglia di dare fastidio e possibilità di dire la loro. Il mister non lo conoscevo, ci ho parlato al mio arrivo. E’ un allenatore di carattere, sappiamo che carriera ha fatto, sicuramente la sua mano è e sarà importante in questo cammino.
Saluto e abbraccio chi ci segue e chiedo a tutti di darci una mano, con l’impegno da parte nostra di non deludere nessuno”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, la presentazione di Masiello: “Sono molto motivato”

TrentoToday è in caricamento