rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sport

SERIE B – Bisoli: «Siamo vicini al traguardo»

«Odogwu e Mazzocchi sono pronti per allenarsi con la squadra, devo però ancora valutare se sono in condizione di scendere in campo»

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, ha presentato la sfida di domani contro il Perugia. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa:

«Siamo vicini al traguardo che ci eravamo prefissati. Contro il Perugia mi aspetto un’altra battaglia, perché loro, come lo siamo anche noi, sono una squadra molto fisica. Odogwu e Mazzocchi sono pronti per allenarsi con la squadra, devo però ancora valutare se sono in condizione di scendere in campo. Però non sono affatto preoccupato, perché anche mercoledì la squadra ha dimostrato di saper sopperire alle assenze. In casa abbiamo fatto meno punti che in trasferta? Credo si tratti di una casualità. Nelle gare casalinghe ci siamo fatti recuperare quattro volte da una situazione di vantaggio, mentre in trasferta questo non è successo. Sono convinto che non ci sia nulla da mettere in relazione con il nostro atteggiamento, perché abbiamo un nostro credo e lo stiamo seguendo fino in fondo sia in casa che fuori».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Bisoli: «Siamo vicini al traguardo»

TrentoToday è in caricamento