rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Fiordilino: «Palermo squadra difficile. Abbiamo conquistato un punto importante»

«Al momento l’obiettivo è la salvezza. L’ambiente qui è bello, si lavora bene e i ragazzi sono eccezionali. Ho vissuto tanti spogliatoi, e questo è uguale a quello quando ho vinto il campionato a Venezia»

Le dichiarazioni di Luca Fiordilino, centrocampista del Südtirol, al termine della sfida pareggiata in casa contro il Palermo:

«Che il Palermo fosse difficile da affrontare lo sapevamo. C’è rammarico per come si è chiusa, ma è comunque un punto importante. Il Palermo? È stata partita incredibile per me, sono cresciuto lì. Può fare bene in questo campionato, ma aver portato a casa un punto è stato importante. Noi vogliamo sempre far bene, ma credo che il Palermo è una buona squadra e arriverà ai playoff e farà anche un grande salto in classifica. Ha giocatori di qualità e anche di categoria superiore. Quindi siamo comunque contenti del punto conquistato. Al momento l’obiettivo è la salvezza. L’ambiente qui è bello, si lavora bene e i ragazzi sono eccezionali. Ho vissuto tanti spogliatoi, e questo è uguale a quello quando ho vinto il campionato a Venezia. Ci vogliamo bene, ci sosteniamo e ognuno dà una mano. Il gruppo è la nostra forza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Fiordilino: «Palermo squadra difficile. Abbiamo conquistato un punto importante»

TrentoToday è in caricamento