rotate-mobile
Sport

SERIE B – Il Südtirol lancia la sfida alla capolista Frosinone

Fischio d’inizio alle 15

BOLZANO – Nella sfida della quindicesima giornata di campionato il Südtirol affronterà la capolista Frosinone tra le mura amiche dello stadio Druso. Alle ore 15 di oggi, dunque, i biancorossi affronteranno la più temibile delle formazioni della cadetteria e cercheranno di allungare la striscia (già di per sè impressionante) di risultati utili consecutivi.

I PRECEDENTI – Tre i precedenti tra ciociari e biancorossi: i primi due risalgono al campionato di Lega Pro 2011-2012: il 18 settembre 2011 FCS-Frosinone 1-0 (59’ Calliari), il 22 gennaio 2018 Frosinone-FCS 1-2 (7’ Bonvissuto per i ciociari, 51’ Manuel Fischnaller su rigore, 58’ Grea). L’altro precedente risale al 12 agosto 2018 in Coppa Italia Lega Serie A, primo turno (sul “neutro” di Benevento, a porte chiuse): Frosinone-FCS 0-2 (40’ Costantino, 88’ Turchetta).

DIRETTORI DI GARA - La direzione di gara è stata affidata al Signor Francesco Forneau della Sezione di Roma-1 coadiuvato dagli assistenti Signori Stefano Alassio di Imperia e Mattia Scarpa di Reggio Emilia, quarto ufficiale il Signor Daniele Minelli di Varese, Var on site Gianluca Manganiello di Pinerolo, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.   
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Il Südtirol lancia la sfida alla capolista Frosinone

TrentoToday è in caricamento