rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Modena-Südtirol, le curiosità più interessanti in vista della partita

Fischio di inizio questa sera al Braglia

Questa sera è in programma la sfida tra Modena e Südtirol allo stadio Alberto Braglia. Queste le curiosità più interessanti in vista della partita di questa sera:
•  Il Modena ha vinto solamente una delle ultime nove partite di Serie B contro squadre neopromosse, proprio la gara di andata; a completare il quadro ci sono due pareggi e ben sei sconfitte.
•  Il Modena ha pareggiato le ultime quattro partite casalinghe di Serie B; la squadra emiliana non raggiunge i cinque segni X di fila nella competizione dal novembre 2010.
•  Dopo aver perso le prime due trasferte di questo campionato, il Südtirol ha subito lo stesso numero di sconfitte nelle successive 16 gare esterne nella competizione (8V, 6N).
•  Modena e Südtirol hanno segnato 12 gol di testa in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio (12 anche Frosinone e SPAL).
•  Davide Diaw, a segno nelle ultime due partite di campionato, è attualmente a quota 49 gol nella regular season di Serie B; l’attaccante del Modena non trova la via della rete per tre gare di fila nella competizione dallo scorso ottobre.
•  Nell’ultima partita di campionato Raphael Odogwu è tornato a segnare dopo 13 gare a secco; il giocatore del Südtirol non realizza un gol per due gare di fila dallo scorso novembre, contro Cagliari (due) e Bari (uno).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Modena-Südtirol, le curiosità più interessanti in vista della partita

TrentoToday è in caricamento