rotate-mobile
Sport

SERIE B – Minelli: «Il Südtirol è una bella realtà»

«La Serie B è un campionato in cui da sempre non esistono partite dall’esito scontato, in modo particolare quest’anno »

Le principali dichiarazioni di Stefano Minelli, neo portiere del Südtirol, ai canali societari poco dopo la firma sul contratto:

«Tutti i compagni che ho avuto e che hanno avuto modo di rapportarsi con questa società mi hanno descritto una bella realtà e mi parlano di un bellissimo gruppo, quindi non vedo l’ora di cominciare la mia avventura qui all’FC Südtirol. Ho avuto modo di incontrare questo club due volte in carriera e in entrambe le occasioni è accaduto con le rispettive squadre a lottare per gli stessi, importanti obiettivi, ovvero salire di categoria. Ho sempre affrontato una squadra forte, a cui non era facile fare gol. Un avversario difficile, tosto da affrontare. La Serie B è un campionato in cui da sempre non esistono partite dall’esito scontato, in modo particolare quest’anno. E’ un campionato durissimo, in cui ci sarà da lottare fino all’ultima partita.
Mi considero un portiere tanto esplosivo, mi ritengo bravo tra i pali e con i piedi, sicuramente posso migliorare sulle uscite che sono un po’ il mio tallone d’Achille. Diciamo che in questi anni sono migliorato e penso di farlo anche qui.
Ho giocato parecchio in passato, anche se in questa stagione non molto per via di un infortunio dal quale mi sono completamente ristabilito. Sono qui bello carico, con tanta voglia di fare bene».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Minelli: «Il Südtirol è una bella realtà»

TrentoToday è in caricamento