rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Fiordilino: «Contro il Como sarà battaglia»

«Bisoli? È un martello, non abbassa mai la guardia, veniamo da quattro vittorie consecutive però è sempre uguale, non si rilassa mai, e ci fa stare sempre sull’attenti»

Le principali dichiarazioni di Luca Fiordilino, centrocampista del Südtirol al Corriere dell’Alto Adige sulla prossima sfida dei biancorossi:

«La prossima gara con il Como? Sarà una battaglia, non solo questa ma anche quella con il Cosenza per esempio: la dobbiamo comunque vedere come un’opportunità per arrivare al nostro obiettivo. Bisoli? È un martello, non abbassa mai la guardia, veniamo da quattro vittorie consecutive però è sempre uguale, non si rilassa mai, e ci fa stare sempre sull’attenti. Dal punto di vista personale vorrei dare una mano alla squadra e alla società per migliorare sempre di più. Quanto sta facendo la differenza il gruppo? Tanto, sono tutti dei bravi calciatori ma anche dei bravi ragazzi, sono stato accolto ottimamente e questo non può che farmi piacere. Com’è questo Südtirol? Una sorpresa che sta diventando una grande squadra».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Fiordilino: «Contro il Como sarà battaglia»

TrentoToday è in caricamento