rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Il Parma a Pejo per il ritiro estivo

La formazione ducale sbarca ai piedi del monte Vioz

PEJO – Il Parma svolgerà in Trentino il tradizionale ritiro estivo. I ducali si alleneranno ai piedi del monte Vioz, nel periodo tra il 6 il 16 luglio, e verranno ospitati in due alberghi di Cogolo.

Il campo d’allenamento sarà il centro sportivo di Celledizzo, dotato di palestra e sala stampa.

Non mancheranno le iniziative per conoscere la Val di Pejo, che saranno organizzate dal Consorzio Turistico Pejo 3000 e dal Comune di Pejo.
Queste le dichiarazioni di Gianpietro Martinolli, Assessore al Turismo, Sport, e Tempo Libero del Comune di Pejo, a Sport Magazine Trentino:

“La Val di Pejo è entusiasta di accogliere il Parma Calcio 1913 e di mettere a disposizione dello staff tecnico e della squadra il centro sportivo e la nostra organizzazione per un ritiro produttivo; ci piacerebbe però anche andare oltre il solo ritiro sportivo, sposando in un certo senso la splendida città di Parma, punto di riferimento mondiale per il cibo e per la cultura, oltre a rinsaldare il rapporto con la città ducale e con i tanti parmensi che già frequentano la Val di Pejo per lo sci, per le Terme e per il Parco Nazionale dello Stelvio, con i suoi impareggiabili paesaggi, le comode passeggiate e le emozionati escursioni in alta montagna”.

Verranno comunicate a breve le date degli allenamenti e delle amichevoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Il Parma a Pejo per il ritiro estivo

TrentoToday è in caricamento