Promozione per il Rugby Trento: si va in C1

Il mondo del rugby trentino è cresciuto negli ultimi dieci anni, ora la squadra del capoluogo è in C1. Grande festa al campo di via Fersina

La Prima Squadra dopo la finale di playoff

Grande festa in via Fersina per la promozione del Rugby Trento in serie C1. Il mondo della palla ovale in Trentino è cresciuto negli ultimi dieci anni, ed ora la squadra gialloblu si ritrova nella serie cadetta, dove affronterà nuove sfide nella stagione 2019/2020. Ora, però, è il momento di festeggiare: l'appuntamento è previsto per sabato 6 luglio al campo di casa, in via Fersina. 

La festa sarà anche l'occasione per la consegna di un riconoscimento ufficiale da parte del Comune di Trento, per dimostrare l'affetto di tutta la città verso le "aquile" gialloblu. Saranno presenti il sindaco Alessandro Andreatta e l'assessore allo Sport Tiziano Uez. 

La promozione per la squadra di Massimo Soldani arriva dopo una stagione entusiasmante, culminata con la vittoria per 19-13 con la Rugby Altovicentino nell'ultima partita di playoff disputata presso il campo sportivo di Noriglio, a Rovereto, sede della Lagaria Rugby. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion divorato dalle fiamme in A22: autostrada chiusa

  • Una turbolenza chiude la vela del parapendio e lo fa precipitare da 2mila metri: morto

  • Vivaio di meli senza pagare le tasse: imprenditore arrestato,giro d'affari di 10 mln

  • Lotta ai tumori: premiato il lavoro di una giovane chimica trentina

  • Poliziotto trascinato da una moto in fuga sulla statale per 500 metri: in prognosi riservata

  • Incidente a Ledro, motociclista perde il controllo e si schianta: portato via in elicottero

Torna su
TrentoToday è in caricamento