rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Promozione per il Rugby Trento: si va in C1

Il mondo del rugby trentino è cresciuto negli ultimi dieci anni, ora la squadra del capoluogo è in C1. Grande festa al campo di via Fersina

Grande festa in via Fersina per la promozione del Rugby Trento in serie C1. Il mondo della palla ovale in Trentino è cresciuto negli ultimi dieci anni, ed ora la squadra gialloblu si ritrova nella serie cadetta, dove affronterà nuove sfide nella stagione 2019/2020. Ora, però, è il momento di festeggiare: l'appuntamento è previsto per sabato 6 luglio al campo di casa, in via Fersina. 

La festa sarà anche l'occasione per la consegna di un riconoscimento ufficiale da parte del Comune di Trento, per dimostrare l'affetto di tutta la città verso le "aquile" gialloblu. Saranno presenti il sindaco Alessandro Andreatta e l'assessore allo Sport Tiziano Uez. 

La promozione per la squadra di Massimo Soldani arriva dopo una stagione entusiasmante, culminata con la vittoria per 19-13 con la Rugby Altovicentino nell'ultima partita di playoff disputata presso il campo sportivo di Noriglio, a Rovereto, sede della Lagaria Rugby. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione per il Rugby Trento: si va in C1

TrentoToday è in caricamento