rotate-mobile
Sport Peio

Calcio: la Spal in ritiro a Pejo fino all'11 agosto. Ieri la visita del ct Ventura

La squadra ferrarese ha ricevuto la visita del commissario tecnico della nazionale Gan Piero Ventura, accompagnato dal team manager Lele Oriali

Continuano in Trentino i ritiri delle squadre di calcio. A Pejo, fino all'11 agosto, c'è la Spal, che sta preparando il ritorno in serie A dopo 49 anni di assenza. La squadra ferrarese ha ricevuto la visita del commissario tecnico della nazionale Gan Piero Ventura. Il ct azzurro, accompagnato dal team manager Lele Oriali, sta portando avanti con i club di Serie A un lavoro di condivisione del progetto della nazionale insieme a dirigenti, tecnici e calciatori.

Oggi Ventura incontrerà l'altra neopromossa in serie A, l'Hellas Verona, e prossimamente toccherà al Benevento. La formazione biancazzurra, guidata da Leonardo Semplici, ha avviato una campagna di rafforzamento della squadra: il centrocampista Federico Viviani e la punta Alberto Paloschi, ma anche Federico Mattiello, Marios Oikonomou, Luca Rizzo e Felipe Dal Belo, oltre alla conferma del giovane e promettente portiere Alex Meret.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: la Spal in ritiro a Pejo fino all'11 agosto. Ieri la visita del ct Ventura

TrentoToday è in caricamento