menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio: la Spal in ritiro a Pejo fino all'11 agosto. Ieri la visita del ct Ventura

La squadra ferrarese ha ricevuto la visita del commissario tecnico della nazionale Gan Piero Ventura, accompagnato dal team manager Lele Oriali

Continuano in Trentino i ritiri delle squadre di calcio. A Pejo, fino all'11 agosto, c'è la Spal, che sta preparando il ritorno in serie A dopo 49 anni di assenza. La squadra ferrarese ha ricevuto la visita del commissario tecnico della nazionale Gan Piero Ventura. Il ct azzurro, accompagnato dal team manager Lele Oriali, sta portando avanti con i club di Serie A un lavoro di condivisione del progetto della nazionale insieme a dirigenti, tecnici e calciatori.

Oggi Ventura incontrerà l'altra neopromossa in serie A, l'Hellas Verona, e prossimamente toccherà al Benevento. La formazione biancazzurra, guidata da Leonardo Semplici, ha avviato una campagna di rafforzamento della squadra: il centrocampista Federico Viviani e la punta Alberto Paloschi, ma anche Federico Mattiello, Marios Oikonomou, Luca Rizzo e Felipe Dal Belo, oltre alla conferma del giovane e promettente portiere Alex Meret.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento