rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Moena

Inter, Fiorentina e Napoli: comincia l'estate dei ritiri

Moena, Pinzolo e Dimaro attendono Fiorentina, Inter e Napoli in ritiro dal 9 al 29 luglio. Molte le amichevoli in programma contro il Team Trentino.

Erba tagliata al millimetro e spogliatoi tirati a lucido a Pinzolo e Moena per i ritiri di Inter e Fiorentina. In val di Fassa i viola, alloggeranno all'Hotel Dolce Casa fino al 20 luglio. Primo appuntamento ufficiale venerdì sera con la manifestazione di benvenuto organizzata dal comune nel centralissimo Piaz de Sotegrava a cui prenderanno parte giocatori e tecnici. Prima amichevole fissata per sabato alle 17.30 contro il team Trentino. 
In Val Rendena invece è già arrivata l'inter di Mazzarri, che torna per la quarta volta in ritiro nella loclità trentina. Un'operazione quantificata dall'apt in 4 milioni di euro dal punto di vista turistico. Anche per i nerazzurri, che si alleneranno al Pineta, è prevista una serata di presentazione ufficiale, venerdì sera alle 21 in piazza San Giacomo. Mercoledì 16 luglio alle 17 la partita col Trentino Team, il giorno successivo la grande festa della notte nerazzurra. La squadra lascerà il Trentino il 20 luglio. Da mercoledì 17 luglio a Dimaro sarà la volta del ritorno del Napoli: la squadra di Benitez  per la prossima stagione è in cerca del definitivo salto di qualità e punta decisamente allo scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Fiorentina e Napoli: comincia l'estate dei ritiri

TrentoToday è in caricamento