rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Volley: dopo il match di domenica pullman per Modena

In attesa di gara 3 domenica, a mezzogiorno, al PalaTrento la società metterà a disposizione dei tifosi un pullman per seguire la squadra in trasferta a Modena mercoledì: potrebbe essere la finalissima

Mentre la Trentino Volley si prepara per l'attesissima sfida di domenica, anticipata a mezzogiorno, con Modena per la gara 3 di play off la società annuncia una sorpresa ai tifosi: in vista del match successivo, mercoledì 13 maggio, questa volta a Modena, sarà messo a disposizione dei supporters gialloblu un pullman per seguire la squadra nella trasferta di gara 4 al PalaPanini.

La sfida di mercoledì, qualora quella di domenica dovesse essere vinta dalla Diatec, potrebbe essere la finalissima. Le adesioni saranno raccolte già domenica, direttamente tra le poltrone della "curva Gislimberti" al PalaTrento ma sarà possibile prenotare presso la sede della società fino alle ore 18.00 di martedì 12. Il costo comprensivo di biglietto e pullman è di 30 euro.  Gli orari di partenza del pullman, mercoledì 13 maggio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 16.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.20. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: dopo il match di domenica pullman per Modena

TrentoToday è in caricamento