rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Promozione, Toccoli: "Buono il nostro atteggiamento in campo, ripartiamo da qui"

L'allenatore del Mezzocorona ha analizzato la partita di ieri, in cui i rotaliani hanno perso 2-0

MEZZOLOMBARDO - Il risultato non ha premiato la sua formazione, eppure mister Flavio Toccoli non vuole buttare la partita di Mezzolombardo, in cui il suo Mezzocorona è inciampiato contro il TNT Monte Peller.

Le reti di Iori e Maistrelli nella ripresa hanno tarpato le ali ai rotaliani che, archiviato quest'incontro, hanno l'occasione di riscattarsi questa domenica contro la Benacense tra le proprie mura amiche.

All'indomani della partita, mister Toccoli ha analizzato così l'incontro.

Mister, cosa non ha funzionato ieri?

“È stata una partita dove ce l'abbiamo messa tutta per vincere. Abbiamo avuto occasioni nella prima e nella seconda frazione di gioco. Forse abbiamo avuto troppa fretta di voler vincere e abbiamo preso il primo gol un po' ingenuamente e il secondo, poi, da palla inattiva”.

Le è piaciuto l'atteggiamento in campo dei suoi?

“Nel complesso sì, i ragazzi ce l'hanno messa tutta. L'atteggiamento dei miei è stato positivo al di là della sconfitta, forse abbiamo effettuato qualche lancio di troppo e la differenza sta nel non aver concretizzato le due occasioni di Spiro e di Kaswalder sulle quali è stato bravo il loro portiere. Dobbiamo andare avanti da questa sconfitta ripartendo dal nostro atteggiamento. Perdere non fa mai piacere, ma bisogna guardare le cose anche in senso più ampio”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Toccoli: "Buono il nostro atteggiamento in campo, ripartiamo da qui"

TrentoToday è in caricamento