rotate-mobile
Sport

Promozione, Il TNT Monte Peller vola col tandem Iori-Maistrelli

A Mezzolombardo i rossoblù ottengono tre punti d'oro contro il più quotato Mezzocorona

MEZZOLOMBARDO – Risultato clamoroso al “De Varda”: il TNT Monte Peller riesce a battere il Mezzocorona per due reti a zero ottenendo così la seconda vittoria stagionale.

Un risultato a sorpresa, quello del recupero della penultima giornata d'andata del campionato di Promozione, inizialmente previsto l'8 dicembre e poi “anticipato” a ieri sera.

Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio in campo, anche se a rendersi pericolosi in zona gol sono i ragazzi di mister Toccoli. Le sortite offensive di Spiro e compagni, però, non trovano il risultato sperato, con Ordenes attento a sventare le minacce gialloverdi provenienti, su tutte, dallo stesso Spiro e da Kaswalder.

I secondi 45' sono quelli decisivi. In campo ci sono solo i rossoblù e, a sorpresa, è il Mezzocorona a subire l'iniziativa avversaria. Dopo una prima girandola di cambi con il risultato ancora fermo sullo 0-0, sia Baggia che Toccoli cambiano alcune pedine per far saltare i riferimenti e, al 32' la partita si sblocca grazie al tandem Iori-Maistrelli.

È il primo dei due giocatori a mettere a referto la prima marcatura, imbeccato al meglio dal numero 10 di casa. Il Mezzocorona accusa il colpo e non reagisce. Il TNT, invece, continua ad attaccare. Al 42' calcio d'angolo per i padroni di casa. Battuta di Iori e stacco magistrale di Maistrelli che batte Lazzaro. Bis per i rossoblù e partita in archivio, tra la grande gioia dei nonesi alla seconda vittoria stagionale.

TNT MONTE PELLER MEZZOCORONA 2-0

RETI: 32' st Iori (T), 42' st Maistrelli (T)

TNT MONTE PELLER: Ordenes, Grandi (44' st Menapace S.), Tition, Pittino, Pricoco, Menapace M., Pancheri, bentivoglio, Iori, Maistrelli, Torresani (15' st Bergamo). All. Baggia

MEZZOCORONA: Lazzaro, Lechthaler, Mottes (25' st Kumrija), Zentil (44' st Giovannini), Panizza, Cainelli, Capobianco (12' st Pederzolli), Battisti, Spiro, Kaswalder M. (35' st Cristan), Moser (12' st Ndiaye). All. Toccoli

ARBITRO: Claus di Trento (Parisi di Rovereto e D'Alterio di Trento)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Il TNT Monte Peller vola col tandem Iori-Maistrelli

TrentoToday è in caricamento