rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il TNT Monte Peller serve il tris e vince a Cavedine

Vittoria importante per i nonesi in chiave salvezza

CAVEDINE – Risultato clamoroso quello tra Cavedine Lasino e TNT Monte Peller. Un delicatissimo match salvezza si conclude a favore dei nonesi, ora quart'ultimi, mentre il Cavedine sprofonda malamente all'ultimo posto, al termine di un girone d'andata a dir poco disastroso. Bis di vittorie in pochi giorni, invece, per i rossoblù, capaci prima di vincere in casa contro il Mezzocorona, poi di vincere in trasferta contro i gardesani.

Gli ospiti partono bene e al quarto d'ora il risultato è già sullo 0-1: traversone dalla destra e colpo di testa vincente del numero 6 Menapace per il vantaggio del TNT. A dieci minuti dalla fine arriva anche il raddoppio, con un calcio di punizione di Iori sul quale il portiere di casa nulla può. A pochi secondi dal duplice fischio del direttore di gara, arriva anche il tris dei ragazzi di Bernhardt e Baggia, questa volta ad andare a segno è Pancheri che, al volo, batte Segalla.

Il Cavedine esce distrutto dal primo tempo e gli ospiti devono solo gestire l'ampio vantaggio. E così succede nel corso dei 45' dove non succede nulla che sia degno di cronaca, se non il gol della bandiera per i padroni di casa. A cinque dalla fine, Santuari batte Ordenes con un preciso calcio piazzato dal limite dell'area. Un bel gol, ma che non serve a nulla. Dopo la lunga pausa invernale, ripartirà la caccia alla salvezza per entrambe le formazioni.

CAVEDINE LASINO-TNT MONTE PELLER 1-3

RETI: 15' pt Menapace M. (T), 35' pt Iori (T), 45' pt Pancheri (T), 40' st Santuari (C)

CAVEDINE LASINO: Segalla, Bortolameotti, Cerami, Lupi, Baceda, Torboli, Pedrotti (25' st Carnessali), Michelon, Longo (5' st Santuari), Poli, Gjevori. All. Tosi

TNT MONTE PELLER: Ordenes, Grandi, Tition, Pittino (5' st Borghesi), Larcher, Menapace M., Pancheri, Iori (30' st Pricoco), Bergamo (20' st Torresani), Bentivoglio, Maistrelli (40' st Menapace S.). All. Baggia-Bernhardt

ARBITRO: Tairi di Arco Riva (Parisi L. di Rovereto e Plotegher di Trento)

NOTE: nessun ammonito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il TNT Monte Peller serve il tris e vince a Cavedine

TrentoToday è in caricamento