rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Spettacolo tra Fiemme e Bassa Anaunia. 4-4 a Cavalese

Partita pirotecnica tra le due formazioni. Rammarico per i padroni di casa che si erano portati sul 2-0

CAVALESE – Una partita ricca di gol, quella tra Fiemme e Bassa Anaunia, che si è conclusa con il punteggio di quattro reti per parte. Non certo la miglior partita per le difese delle due squadre, ma sicuramente la più pirotecnica della giornata di campionato.

Al 5’ i padroni di casa trovano il gol con una conclusione di Piccoli che non lascia scampo a Depetris. La Bassa Anaunia accusa il colpo e al 10’ incassa il secondo gol dell’incontro, grazie al tocco vincente da parte di Defrancesco. Al 12’ ci pensa Dalfovo a ravvivare i nonesi con il gol che dimezza lo svantaggio. Ma al 20’ il direttore di gara concede il penalty agli ospiti: dal dischetto Formolo batte Cincelli e riporta il match in parità. Alla mezz’ora Valle trova il gol del momentaneo 3-2, ma una sfortunata autorete da parte di Costa rimette in carreggiata la Bassa Anaunia.

L’avvio a fionda delle due squadre si fa sentire nei minuti finali della prima frazione di gioco, dove non accade più nulla. Nella ripresa, Delmarco fulmina Depetris dopo 20’ di gioco, poi Cattani, a cinque minuti dalla fine, segna il gol del definitivo 4-4 pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Spettacolo tra Fiemme e Bassa Anaunia. 4-4 a Cavalese

TrentoToday è in caricamento