rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – La Settaurense firma il pokerissimo, la Benacense alza bandiera bianca

Una giornata al top per i ragazzi di Ferretti che stendono i rivani con una prova superlativa

STORO – La giornata perfetta per la Settaurense, che domenica ha battuto la Benacense per cinque reti a due. Al 21’ i padroni di casa si portano in vantaggio con il colpo di testa vincente da parte di Saidi, mentre allo scadere arriva anche il raddoppio dei biancoverdi di casa con Lorenzi, ancora con un colpo di testa, su assist di Hoxha.

Nella ripresa Lorenzi firma subito la doppietta di giornata con un tiro che non lascia scampo a Poli. Al 17’ la Benacense accorcia le distanze su calcio di rigore grazie alla rete di Dal Fiume. Al 20’ la Settaurense conquista un calcio di rigore e Lorenzi sigla il tris di giornata. Ma non è finita. Al 44’ Dubini porta a cinque le reti della Settaurense, mentre nel recupero Dal Fiume rende meno pesante il passivo, ancora su calcio di rigore.

SETTAURENSE-BENACENSE 5-2
RETI: 21’ pt Saidi (S), 46’ pt, 7’ st e 20’ st rig. Lorenzi (S), 17’ st rig. e 46’ st rig. Dal Fiume (B), 44’ st Dubini (S)
SETTAURENSE: Stagnoli, Donati M., Rinaldi F., Boschi, Rinaldi N., Zaninelli (36’ st Corradi), Saidi (40’ st Triberti), Hoxha (22’ st Nicolussi), Nicolini (36’ st Grassi), Lorenzi (31’st Bugna M.), Dubini. All. Ferretti
BENACENSE: Poli, Addeo (15’ st Donati N.), Berteotti (12’ st Pellegrini G.), Bergamo, Rosà, Dal Fiume, Risatti M. (40’ st Risatti R.), Gobbi, Santuliana (12’ st Garniga), Pellegrini M. (6’ st El Bouazzaoui), Berasi. All. Giovanazzi
ARBITRO: Benini di Arco Riva (Zomer di Rovereto e Yassam di Arco Riva)
NOTE: ammoniti Stagnoli (S) e Gobbi (B)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – La Settaurense firma il pokerissimo, la Benacense alza bandiera bianca

TrentoToday è in caricamento