rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Il Sacco delude, la Rotaliana gode

Gol di Zine e Luca Moser

ROVERETO – Il Sacco San Giorgio perde in casa contro la Rotaliana. Va dato merito agli ospiti di essersi portati per due volte in vantaggio, mentre i roveretani hanno provato a rimettersi in carreggiata con il gol del momentaneo pareggio di Bisoffi. Dopo un primo tempo equilibrato dove le squadre hanno tentato qualche timido approccio in zona gol, la ripresa ha finalmente regalato qualche occasione in più. Al 2’ Rotaliana in vantaggio grazie a Zine, che sfrutta un contropiede e conclude sul secondo palo. Il Sacco reagisce, e prima Mirko Manica stampa la sfera sul “sette” (22’), poi al 25’ i biancoviola trovano il pari, grazie alla zampata in mischia di Bisoffi. Il gol non basta, perché al 33’ Luca Moser sfrutta un cross di Zine e insacca di testa.

Il tabellino

SACCO SAN GIORGIO – ROTALIANA 1-2
RETI: 2’ st Zine (R), 25’ st Bisoffi (S), 33’ st Moser L. (R)
SACCO SAN GIORGIO: Prezzi, Cavagna, Todisco, Bertagna (35’ st Dalprà), Dietre, Salvaterra, Manica M. (30’ st Andreis), Bandera, Guzzo (13’ st Jobarteh), Pataoner (1’ st Mazzola), Dalbosco (20’ st Bisoffi). All. Manica G.
ROTALIANA: Bigolin, Timpone, Mariotti T., Spangaro, Moser T., Moser L., Zine, Fiorazzo, Di Braida, Rosa, Avi. All. Brugnara
ARBITRO: Nisi di Trento (Amistadi e Baccini di Arco Riva)
NOTE: espulso Todisco (S), ammoniti Zine e Avi (R)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il Sacco delude, la Rotaliana gode

TrentoToday è in caricamento