rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Colpo del Sacco contro l’Aquila Trento

La rete di Dalprà manda al tappeto la formazione di Tamanini

ROVERETO – Un’altra buona prestazione per il Sacco San Giorgio, che batte l’Aquila Trento tra le mura amiche delle Fucine. La partita, però, non inizia benissimo per i padroni di casa, che al 5’ devono rinunciare ad Agosti per una contusione al ginocchio. Al suo posto, entra Bonetti. Al 16’ i roveretani si portano in vantaggio: diagonale di Mirko Manica respinto da Pelz e tap-in vincente da parte di Dalprà. L’Aquila reagisce con uno stacco di Bonilla al termine di un0azione prolungata degli ospiti, ma la palla finisce fuori. La ripresa è tutta di marca ospite, ma senza che gli uomini di Tamanini riescano a trovare la via del gol. Al 12’ cross di Casagrande e tiro al volo di Tessaro prontamente bloccato da Prezzi. Alla mezz’ora chance per Simonini che si divora un gol a tu per tu con Prezzi.

SACCO SAN GIORGIO – AQUILA TRENTO 1-0

RETE: 16’ pt Dalprà (S)
SACCO SAN GIORGIO: Prezzi, Agosti (5’ pt Bonetti), Dietre, Malesardi, Cozzi, Scudiero, Dalprà (20’ st Cavagna), Bandera, Manfredi (37’ st Bellini), Simonini, Manica M. All. Manica G.
AQUILA TRENTO: Pelz, Tomasi, Golob, Marconi (8’ st Diagne), Casagrande,
Bazzanella (29’ st Carbone), Amico, Zancanella (40’ st Valentini), Devigili, Tessaro (16’ st Burlon), Bonilla. All. Tamanini
ARBITRO: Cortese di Bolzano (Hoffmann, Senatore)
NOTE: ammoniti Cozzi, Manica M., Bellini, Manica G. (S), Golob, Marconi, Casagrande, Amico (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Colpo del Sacco contro l’Aquila Trento

TrentoToday è in caricamento