rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Il Rovereto piega il Nago Torbole e vede l’Eccellenza

Decimo risultato utile consecutivo per la formazione di mister Eccher

ROVERETO – Il Rovereto batte di misura il Nago Torbole, ottiene il decimo risultato utile consecutivo ed è ad un passo dall’Eccellenza. Meglio di così, per i bianconeri, non poteva certo andare. Al 2’ i padroni di casa si portano già in vantaggio: Piccinini viene lasciato colpevolmente solo al limite dell’area e lascia partire una conclusione che non dà scampo a Bonetti. Poco prima del 20’ le zebrette si portano sul 2-0: corre per l’esattezza il minuto diciannove e Bonetti esce male sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Tranquillini si coordina e lascia partire un mancino al volo che termina sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa il Nago Torbole riapre la partita con un rigore trasformato da Amedeo Calliari, ma è troppo tardi per la formazione ospite che deve arrendersi allo strapotere della formazione bianconera.

ROVERETO – NAGO TORBOLE 2-1

RETI: 2' pt Piccinini (R), 19' pt Tranquillini (R), 32' st rig. Calliari A. (NT)

ROVERETO: Chimini, Dallavalle, Festi, Mondini, Coppi, Raffaelli, Piccinini (34' st Larcher), Bertagna, Brusco, Tranquillini (3' st Anzelini), Dallapiccola. All. Eccher

NAGO TORBOLE: Bonetti, Vicentini (17' st Tonelli), Benoni, Calliari A., Cattolico, Mazzucchi, Nicolodi (22' st Bertoldi), Zamunaro (27' st Rigatti), Stoppini, Tamoni, Berardinelli. All. Calliari F.

ARBITRO: Tappeiner di Merano (Pellegrin e Brizzi di Bolzano)

NOTE: ammoniti Bertagna (R); Cattolico, Mazzucchi (NT)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il Rovereto piega il Nago Torbole e vede l’Eccellenza

TrentoToday è in caricamento