rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Rovereto-Aquila Trento, Eccher: “Contento per come è arrivata la vittoria”. Tamanini: “Il campionato è ancora lungo”

Le parole dei due mister a fine partita

ROVERETO – Le parole di mister Paolo Eccher, allenatore del Rovereto, al termine del big match vinto dai bianconeri contro l’Aquila Trento: «Sono molto contento per come è arrivata la vittoria, la partita è stata complicata dalle prime battute. Il gol preso ha condizionato la nostra prestazione nel primo tempo. Nel secondo tempo, invece, abbiamo creato le occasione per legittimare il risultato finale. Le tante ammonizioni? Il direttore di gara ha voluto adottare un certo metro arbitrale per contenere l’enfasi in campo. Del resto, era una partita di cartello». Le impressioni di Massimo Tamanini, allenatore dell’Aquila Trento: «Abbiamo giocato meglio nel primo tempo poi il Rovereto è uscito meglio nella ripresa. Per me quella di ieri poteva essere tranquillamente una partita da pari piuttosto che da sconfitta per quello che si è visto in campo. Ci può stare la sconfitta, sono contento dell’approccio della squadra. Il rammarico c’è, il secondo gol si poteva evitare ma così è andata, il campionato è ancora lungo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Rovereto-Aquila Trento, Eccher: “Contento per come è arrivata la vittoria”. Tamanini: “Il campionato è ancora lungo”

TrentoToday è in caricamento