rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il Nago Torbole batte di misura il Sacco San Giorgio

Decisivo il gol di Nicolodi al 23’ della ripresa

ARCO – Vittoria fondamentale per il Nago Torbole, che piega in casa il Sacco San Giorgio. Ma è la formazione ospite a partire meglio con le occasioni, mal sfruttate, di Fasanelli e Manfredi. Il Nago Torbole, scampato il pericolo, acquisisce fiducia e alza il proprio baricentro grazie alle offensive di Barletta e Berardinelli, ma i loro tentativi finiscono con un nulla di fatto.

Nella ripresa la partita si incattivisce, e al 23’ il Nago Torbole si porta in vantaggio: fallo in area ai danni di Zamunaro e calcio di rigore per i locali. Dal dischetto Nicolodi si fa respingere il tiro da Prezzi e poi ribadisce in rete. Il Sacco non reagisce e Fasanelli si fa allontanare per doppia ammonizione, mentre la formazione di casa porta a casa tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza.

NAGO TORBOLE-SACCO SAN GIORGIO 1-0

RETE: 23’ st Nicolodi
NAGO TORBOLE: Bonetti, Cattolico, Benoni, Zamunaro, Mazzucchi, Dallapè, Rigatti E., Barletta, Nicolodi, Berardinelli (36’ st Stoppini), Eberhart. All. Calliari F.
SACCO SAN GIORGIO: Prezzi, Bonetti, Agosti (27’ st Bellini), Malesardi, Dietre, Scudiero, Manica M. (7’ st Mazzola), Bandera, Manfredi, Simonini, Fasanelli. All. Galvagni (Manica sq.)
ARBITRO: Chemotti di Arco-Riva (Gasperini e D'Alterio di Trento)
NOTE: espulso al 44’ st Fasanelli (S) per doppia ammonizione. Ammoniti Cattolico, Scudiero; Angoli 5-4; Recupero: 1’-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il Nago Torbole batte di misura il Sacco San Giorgio

TrentoToday è in caricamento