rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Disastro Mezzocorona, il TNT Monte Peller ne fa tre

Rete di Pancheri e doppietta di Maistrelli

MEZZOCORONA – Partita a dir poco disastrosa per il Mezzocorona, che fallisce forse la partita più importante dell’anno contro il già retrocesso TNT Monte Peller.

Senza pressione, i nonesi hanno espresso il miglior gioco possibile, mentre la formazione rotaliana accusa ora una distanza di cinque punti dalla zona salvezza.
Il Mezzocorona parte meglio e al 10’ assist di Battisti per la girata aerea di Kaswalder, palla di poco a lato. Al 12’ gran tiro di Catino e altrettanto grande risposta di Ordenes, che toglie la palla dallo specchio della porta. Con il passare dei minuti, il Mezzocorona abbassa troppo il baricentro e il TNT Monte Peller non perdona. Al 35’ ripartenza veloce diretta da Iori e apertura per Pancheri, che batte Lazzaro. Il gol tramortisce il “Mezzo”, che al 44’ incassa il doppio svantaggio: ancora Iori al timone delle operazioni e palla per Maistrelli, che trova il pertugio giusto e batte Lazzaro.

Nella ripresa i gialloverdi non trovano la via del gol, mentre i nonesi amministrano. Di Maistrelli il gol che chiude il sipario al 47’.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Disastro Mezzocorona, il TNT Monte Peller ne fa tre

TrentoToday è in caricamento