rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Mezzocorona ko, il Nago sorride con Stoppini

Di Cristan la rete del momentaneo pareggio

MEZZOCORONA – È iniziato con il piede giusto il 2022 del Nago Torbole che è riuscito a battere il Mezzocorona. Una partita giocata a viso aperto dalle due formazioni, con la rete di Stoppini a regalare i tre punti alla squadra ospite.

Al 20’ gli ospiti si portano in vantaggio con Nicolodi, che dagli sviluppi di un corner fa secco Gallo. Al 35’ il Mezzocorona reagisce e pareggia con Cristan: anche in questa occasione il gol arriva da calcio d’angolo, con il numero 5 di casa che si è dimostrato il più lesto nella ribattuta e bravo a scaricare la sfera sotto la traversa.

La ripresa si gioca a ritmi tutto sommato gradevoli, ma al 40’ arriva il gol partita: palla filtrante di Tamoni che Ndiaye non rinvia, Nicolodi serve Stoppini che batte Gallo, per la gioia del Nago Torbole che può festeggiare la vittoria.

MEZZOCORONA-NAGO TORBOLE 1-2

RETI: 20’ pt Nicolodi (N), 35’ pt Cristan (M), 40’ st Stoppini (N)

MEZZOCORONA: Gallo, Lechthaler, Giovannini, Catino (30’ st Longo), Cristan, Ceravolo, Capobianco (45’ st Kaswalder), Battisti, Spiro, Pinter (25’ st Ndiaye), Benuzzi (40’ st Moser). All. Toccoli

NAGO TORBOLE: Segata, Rigatti, Benoni, Gbagnon, Mazzucchi, Dallapè, Barletta, Calliari A., Bortolameotti (1’ st Stoppini), Tamoni, Nicolodi. All. Calliari F.

ARBITRO: Moser di Trento (Chino di Rovereto e Decarli di Trento)

NOTE: ammoniti Dallapè e Barletta (N)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Mezzocorona ko, il Nago sorride con Stoppini

TrentoToday è in caricamento