rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Mezzocorona-Aquila Trento a reti bianche

Occasione sprecata per i ragazzi di Tamanini

MEZZOCORONA – Un pareggio che sa di occasione sprecata per l’Aquila Trento, che torna da Mezzocorona con un misero 0-0. La partita fatica fin da subito a decollare e il primo pericolo del match arriva dopo il 20’ con un lancio di Tomasi per Bonilla che controlla e calcia di poco fuori. Al 25’ cross di Battisti per Capobianco che calcia, ma Pelz gli nega il gol con un riflesso prodigioso.

Nel secondo tempo l’Aquila Trento scende meglio in campo ma il Mezzocorona ha una grossa chance con un cross pericoloso di Pinter sul quale nessuno, tra le fila gialloverdi, si avventa. Al 40’ possibilità di tiro da fuori per Carbone, che stampa il pallone sulla traversa.

L’Aquila Trento inizia a sentire la pressione di dover vincere a tutti i costi e si sbilancia nel finale alla ricerca del gol. Uno stacco di Tomasi da calcio d’angolo finisce alto di poco, poi è ancora protagonista Tomasi che serve Devigili, il cui colpo di testa, però, si perde sul fondo. 7

Occasione mancata per l’Aquila Trento, che poteva e doveva approfittare della sconfitta dell’Alense a Borgo e del pareggio del Rovereto contro la Ravinense. Nulla di tutto ciò, con il Mezzocorona che può ritenersi tutto sommato soddisfatto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Mezzocorona-Aquila Trento a reti bianche

TrentoToday è in caricamento