rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Una rete per parte tra Mezzocorona e Rovereto

Reti di Brusco e di Spiro

MEZZOCORONA – Finisce 1-1 il big match di Promozione tra Mezzocorona e Rovereto. Un punto importante in chiave salvezza per i gialloverdi che proseguono la caccia alla Calceranica. Resta invariata la situazione del Rovereto, che resta in testa con un vantaggio importante sulle dirette inseguitrici. Ottimo l’avvio di partita dei lagarini, che al 12’ passano in vantaggio: scambio tra Brusco e Tognotti, e assist di quest’ultimo alla punta lagarina, che segna il gol numero 23 della stagione. Brusco non si accontenta, e poco dopo va vicino al gol del raddoppio con un colpo di testa che si stampa sul palo.

Non manca la reazione del Mezzocorona, che dopo un tiro alto di Moser trova il pareggio: incursione di Spiro, che salta Coppi e batte Chimini con un tiro preciso. Nella ripresa buona chance per i padroni di casa con Longo, non sfruttata bene dal giocatore gialloverde. Qualche minuto più tardi, Lazzaro è costretto agli straordinari su Tognotti e su Brusco. Il risultato non cambia, tra Mezzocorona e Rovereto termina in parità.

MEZZOCORONA – ROVERETO 1-1

RETI: 12’ pt Brusco (R), 30’ pt Spiro (M)
MEZZOCORONA: Lazzaro, Giovannini (15’ st Casarano), Lotti, Catino, Mottes, Schönsberg, Benuzzi, Battisti, Spiro (46’ st Monteleone), Cainelli (15’ st Longo), Moser (15’ st Pinter). All. Toccoli.
ROVERETO: Chimini, Dallavalle, Festi (29’ st Anzelini), Zuccatti, Coppi, Raffaelli, Piccinini, Bertagna (34’ st Larcher), Brusco, Tognotti (29’ st Tranquillini), Dallapiccola. All. Eccher.
ARBITRO: Benini di Arco-Riva (Mouizina di Trento e Franceschetti di Arco-Riva)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Una rete per parte tra Mezzocorona e Rovereto

TrentoToday è in caricamento