rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Mazzola-gol e il TNT va ko

Il Sacco San Giorgio si è aggiudicato l’incontro di Taio dopo una partita giocata a viso aperto dai padroni di casa.

TAIO – Vince, non senza affanni, il Sacco San Giorgio contro il TNT Monte Peller. A Taio, basta un gol di Mazzola nel corso dei primi 45’ per consegnare i tre punti alla formazione roveretana, dopo un avvio di partita molto difficile.

Il TNT parte forte e al 5’ Bergamo ha una grande chance a tu per tu con Prezzi, ma prova un inutile dribbling anziché tirare di prima intenzione. Porta chiusa e tutto da rifare. Poi ci prova Maistrelli, che si fa regalare palla dalla difesa del Sacco ma non riesce a depositare in rete. Il Sacco ne approfitta e al 25’ si porta in vantaggio, grazie al colpo di testa vincente da parte di Mazzola su cross di Malesardi. Il gol tarpa le ali al Tnt e il Sacco prova ad allungare, ma i roveretani si divorano, in più di un’occasione, il gol dello 0-2.

Nella ripresa a vincere è la noia, con il Sacco che si accontenta dello 0-1, mentre il Tnt ha una buona chance con Pittino nel finale, ma il giocatore di casa non riesce a trovare la porta di poco.

TNT MONTE PELLER-SACCO SAN GIORGIO 0-1
RETE: 25’ pt Mazzola (SSG)
TNT MONTE PELLER: Ordenes, Pittino, Tition, Menapace M., Larcher, Pilati, Bergamo, Bentivoglio, Maistrelli, Pancheri (40’ st Menapace S.), Marinchel. All. Bernahrdt
SACCO SAN GIORGIO: Prezzi, Agosti, Cavagna (25’ st Dietre), Malesardi, Adzic, Scudiero, Manica M. (45’ st Cozzi), Manfredi (40’ st Bonetti), Bandera, Simonini (45’ st Dalprà), Mazzola (20’ st Bellini). All. Manica G.
ARBITRO: Azam di Arco Riva (Magli di Trento e De Bortoli Morandi di Arco Riva)
NOTE: ammoniti Maistrelli (T), Malesardi  e Agosti (S)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Mazzola-gol e il TNT va ko

TrentoToday è in caricamento