rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il poker del Fiemme mette nei guai il Nago Torbole

Nonostante il momentaneo vantaggio, la squadra di Calliari precipita nel secondo tempo

ORA – È una vittoria a dir poco fondamentale, quella del Fiemme, che batte a Ora il Nago Torbole e conclude in modo positivo il girone d'andata. La formazione lacustre invece, dopo essere passata in vantaggio a inizio ripresa, è crollata nel corso della seconda frazione di gioco e, ora, si trova nelle posizioni calde della classifica.

Al quarto d'ora il risultato si sblocca: calcio di rigore per i padroni di casa e battuta di Stoffie che si vede respingere il tiro da Segata e poi ribatte in rete. Il Nago Torbole accusa inizialmente il colpo ma si mette alla ricerca del pari. A due minuti dalla fine, gli ospiti ristabiliscono la parità, con la rete di Zamurano. Nei secondi 45' il Nago ribalta momentaneamente la partita con Tamoni, prima dell'assolo del Fiemme che mette al tappeto la formazione lacustre. Prima grazie alla sfortunata deviazione di Benoni dopo una mischia in area ospite. Poi, alla mezz'ora, con un bellissima punizione calciata da Tomasi. E infine, a cinque minuti dalla fine, con Piccoli, che trafigge Segata e consegna una vittoria fondamentale per il Fiemme in chiave salvezza. La classifica delle due squadre: Fiemme decimo a quota ventisei punti, dieci in più del Nago Torbole, che occupa la tredicesima piazza in graduatoria.

FIEMME-NAGO TORBOLE 4-2

RETI: 15' pt Stoffie (F), 43' pt Zamurano (N), 2' st Tamoni (N), 18' st aut. Benoni (N), 30' st Tomasi (F), 40' st Piccoli (F)

FIEMME: Cincelli, Costa, Sontacchi (13' st Rizzoli), Varesco P., Delladio, Longo (20' st Piccoli), Defrancesco E., Tomasi, Corradini E., Delmarco, Stoffie (5' st Capra). All. Capovilla

NAGO TORBOLE: Segata, Barison, Rigatti, Zamurano, Benoni, Mazzucchi, Campolongo (1' st Nicolodi), Calliari A., Stoppini, Tamoni (40' st Travagliati), Eberhart (45' st Tonelli). All. Calliari F.

ARBITRO: Frattari di Bolzano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il poker del Fiemme mette nei guai il Nago Torbole

TrentoToday è in caricamento