rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo l'ultima d'andata

Mister Paolo Peruzzi del Telve inibito fino al 23 dicembre

TRENTO– I provvedimenti del Giudice Sportivo per quanto concerne le formazioni impegnate nel campionato di Promozione, che nella giornata di domenica scorsa hanno disputato l'ultima partita del girone d'andata.

Nella giornata di ieri, il Giudice Sportivo ha fermato fino all'antivigilia di Natale il dirigente Luciano Romagna del Telve e il mister Paolo Peruzzi. Ancor più pesante è stata la squalifica comminata a Claudio Dellasega del Fiemme: stop fino al 6 gennaio 2022.

Tra i giocatori, ben quattro sono stati espulsi nel corso dell'ultimo turno. Una gara di squalifica è stata comminata a Cristian Moser del Calceranica, ad Alessio Scelta del Cavedine Lasino, a Filippo Zamunaro del Nago Torbole e a Isacco Pisetta della Ravinense.

Nicola Dal Fiume (Benacense) e Vigilio Lorenzi del Pinzolo Valrendena, invece, salteranno la prima di ritorno per diffida, essendo arrivati entrambi alla quinta ammonizione ricevuta.

I giocatori “a rischio”, infine, sono cinque: sono Pietro Lechthaler e Andrea Mottes del Mezzocorona, Daniel Moser del Calceranica, Demis Cerami del Cavedine Lasino e Christian Larcher del TNT Monte Peller.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo l'ultima d'andata

TrentoToday è in caricamento